Torna ai risultati

BACK OFFICE COMMERCIALE

27/09/2024
Able Tech Srl
Job position

Il nostro ufficio “Back Office Commerciale” ha la responsabilità di assicurare supporto organizzativo e commerciale alla rete di vendita occupandosi dei clienti acquisiti dall’azienda e gestendone gli ordinativi. Per il potenziamento dell’area stiamo cercando un/una Back Office Commerciale che si occuperà di verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi relativi alle vendite sia a livello nazionale che internazionale.

Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.

Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.

Inserito/a nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:

  • Stesura di proposte commerciali;
  • Caricamento degli ordini clienti;
  • Gestione del cliente nelle fasi pre e post-vendita;
  • Gestione del rapporto e supporto al cliente/partner fornendo informazioni sullo stato degli ordini;
  • Gestione delle anagrafiche clienti e prodotti su gestionale aziendale;
  • Supporto operativo al settore sales & marketing;
  • Rilascio di licenze e attivazione di servizi;
  • Predisporre report commerciali anche tramite CRM;
  • Gestione del centralino.

Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla seniority del candidato.

Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)

L’annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.


Requisiti
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi e nei settori informatici;
  • Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)
  • Diploma o Laurea in ambito linguistico o economico;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere (gradito lo spagnolo);
  • Conoscenza base dei processi di fatturazione;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation e dei Software di CRM;
  • Spiccate doti relazionali e di negoziazione con propensione al lavoro di gruppo;
  • Elevate capacità analitiche, di pensiero critico e di time management;
  • Domicilio nel raggio di 30/40 Km dalla sede di Lonato D/G.

Descrizione dell’azienda

Able Tech S.r.l. è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.

Luogo di lavoro
Lonato, Lombardia
Tipo di contratto
Tempo pieno
Settore
IT (Information Technology)
Titolo di studio
Maturità
Lingue richieste
Italiano
Inglese
Spagnolo
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €