Il nostro ufficio “Back Office Commerciale” ha la responsabilità di assicurare supporto organizzativo e commerciale alla rete di vendita occupandosi dei clienti acquisiti dall’azienda e gestendone gli ordinativi. Per il potenziamento dell’area stiamo cercando un/una Back Office Commerciale che si occuperà di verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi relativi alle vendite sia a livello nazionale che internazionale.
Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
Inserito/a nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
- Stesura di proposte commerciali;
- Caricamento degli ordini clienti;
- Gestione del cliente nelle fasi pre e post-vendita;
- Gestione del rapporto e supporto al cliente/partner fornendo informazioni sullo stato degli ordini;
- Gestione delle anagrafiche clienti e prodotti su gestionale aziendale;
- Supporto operativo al settore sales & marketing;
- Rilascio di licenze e attivazione di servizi;
- Predisporre report commerciali anche tramite CRM;
- Gestione del centralino.
Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla seniority del candidato.
Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)
L’annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi e nei settori informatici;
- Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)
- Diploma o Laurea in ambito linguistico o economico;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere (gradito lo spagnolo);
- Conoscenza base dei processi di fatturazione;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation e dei Software di CRM;
- Spiccate doti relazionali e di negoziazione con propensione al lavoro di gruppo;
- Elevate capacità analitiche, di pensiero critico e di time management;
- Domicilio nel raggio di 30/40 Km dalla sede di Lonato D/G.
Able Tech S.r.l. è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.