La risorsa in riporto al Coordinatore Back Office avrà il compito di garantire le nuove attivazioni per il servizio di erogazione delle forniture di energia elettrica e gas (switch – in, subentri e volture). Dovrà occuparsi di popolare e verificare le anagrafiche dei clienti sul sistema di gestione aziendale; di gestire puntualmente le richieste tecniche provenienti dall’Area Commerciale, operando sui portali dei distributori locali e sul portale SII (Sistema Informativo Integrato) di Acquirente Unico.
• Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo amministrazione/finanza/marketing e/o laurea triennale ad indirizzo economico;
• Esperienza almeno biennale come addetto Back Office e Customer in società che operano nel settore energy;
• Buona conoscenza del mercato energetico, della normativa e regolamentazione di settore;
• Buona conoscenza dei principali software di fatturazione massiva;
• Ottima conoscenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici in particolare del pacchetto Office: capacità di elaborazione di fogli Excel (formule, pivot).
• Precisione, predisposizione al ragionamento analitico e abilità di calcolo maturate in esperienze consolidate, lavorative e no;
Cogeme Nuove Energie S.r.l. è una società del Gruppo Cogeme da anni presente nel territorio Bresciano: la società progetta, realizza e gestisce impianti energetici a fonte rinnovabile o tradizionale ed è impegnata negli ambiti dell’efficienza energetica, del teleriscaldamento, della geotermia e della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Nell’ambito del potenziamento dell’organico funzionale allo svolgimento delle sue attività, la società ha stabilito di intraprendere un percorso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’inserimento in azienda da parte di candidati rispondenti ai requisiti indicati.