Torna ai risultati

Consulente Commerciale Finanza Agevolata

30/09/2024
Agevola srl Società Benefit (Brand Sa Finance)
Job position

Stiamo cercando un/una Consulente Commerciale a Partita IVA per ampliare il nostro team. La figura si occuperà di gestire un portafoglio clienti consolidato, prevalentemente nelle province di Brescia e Bergamo, e di individuare le manovre strategiche più efficaci per ottimizzare gli investimenti dei nostri clienti tramite l’uso di misure di finanza agevolata.

Se hai una forte attitudine commerciale e ti interessa sviluppare soluzioni innovative per il successo dei clienti, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te.

Mansioni principali:

  • Promuovere e vendere i nostri servizi di finanza agevolata, proponendo soluzioni personalizzate che migliorino la competitività e il rendimento dei clienti.
  • Creare e sviluppare relazioni di lungo termine con i clienti, comprendendo le loro esigenze e supportandoli nel percorso di crescita.
  • Collaborare attivamente con i team interni, inclusi il Centro Studi e l’Ufficio Marketing, per ottenere informazioni aggiornate sulle normative e supporto per la promozione dei servizi.

Cosa offriamo:

  • Portafoglio clienti consolidato: Accesso a un portafoglio di aziende già fidelizzate, per massimizzare il tuo potenziale di guadagno fin dall’inizio.
  • Supporto del Centro Studi: Disponibilità di analisi normative e approfondimenti per comprendere al meglio le opportunità di finanza agevolata per il territorio di riferimento.
  • Supporto Ufficio Marketing ed Assistenza Clienti: Strumenti e risorse per promuovere i nostri servizi, generare contatti qualificati e fornire un’assistenza tempestiva ai clienti.
  • Formazione continua: Percorsi di formazione per migliorare le tue capacità di vendita, approfondire la conoscenza del settore e sviluppare le tue soft skill, per garantire il successo nel ruolo.

Requisiti
  • Esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore dei servizi finanziari o della finanza agevolata.
  • Ottime capacità comunicative, relazionali e negoziali.
  • Attitudine proattiva e orientata al raggiungimento degli obiettivi.
  • Capacità di lavorare in autonomia, con una forte motivazione personale e orientamento al risultato.
  • Familiarità con il tessuto imprenditoriale delle province di Brescia e Bergamo è considerata un plus.

Descrizione dell’azienda

SA FINANCE, è il polo della finanza del Gruppo SAEF, siamo nati dalla ultraventennale esperienza del gruppo in campo finanziario. Siamo un’azienda alla ricerca di nuove persone che vogliano crescere velocemente insieme a noi.

La nostra azienda è certificata per la Qualità, per la Parità di Genere in azienda, inoltre siamo Società Benefit.

Luogo di lavoro
Brescia, Lombardia
Tipo di contratto
Partita IVA
Settore
Finanza
Titolo di studio
Laurea triennale
Lingue richieste
Italiano
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €