Siamo alla ricerca di una figura che si dedicherà al controllo e monitoraggio dei costi di commessa, in modo da mantenere costantemente allineato il rapporto con budget costi e previsione marginalità. Inoltre dovrà confrontarsi periodicamente con Cliente esterno per evidenziare, confrontarsi e discutere eventuali extra attività, costi e servizi non previsti nel capitolato di commessa.
Si richiede oltre a competenze tecniche , capacità relazionale per rapporti continuativi con colleghi funzioni operative, clienti e fornitori esterni, conoscenza lingua inglese, disponibilità a trasferte
Si richiede oltre a competenze tecniche , capacità relazionale per rapporti continuativi con colleghi funzioni operative, clienti e fornitori esterni, conoscenza lingua inglese, disponibilità a trasferte
Edilizia Civile e Servizi Industriali
Più di trent’anni di esperienza e specializzazione nell’edilizia industriale e civile, nella realizzazione di opere infrastrutturali e nella gestione di impianti siderurgici.
Semat rappresenta oggi la divisione Civil Construction and Industrial Services di ATB Group.
In oltre trent’anni di esperienza la realtà industriale guidata da Sergio Trombini, proprietario unico e presidente di ATB Group S.p.A., è cresciuta e ha consolidato la propria presenza sul mercato globale.
Nel 1981 Trombini fonda la sua prima società. Nel 1990, con la nascita di Semat Spa, il gruppo espande il proprio orizzonte di intervento e le attività nel campo dell’edilizia industriale. Oggi la divisione Civil Construction&Industrial Services si è strutturata in sei Paesi europei come partner affidabile e specializzato nella costruzione di complessi e infrastrutture industriali, nella gestione di impianti siderurgici, in demolizioni e interventi di bonifica.
Fondata nel 1981 dall’imprenditore Sergio Trombini, oggi Semat costituisce la divisione di ATB Group dedicata all’ingegneria civile e ai servizi industriali.
Grazie alla capacità di diversificare l’offerta di servizi, l’azienda è cresciuta in modo costante negli anni, fino a diventare un punto di riferimento nel campo della costruzione di opere industriali e infrastrutturali.
Attualmente la divisione è presente e attiva in sei paesi europei nei quali sta eseguendo e sviluppando progetti importanti nell’ambito dell’edilizia industriale, mettendo in campo tutto il suo potenziale umano e operativo.