Il nostro Dipartimento R&D ha la responsabilità di innovare, ideare e sviluppare prodotti software sicuri e scalabili e siamo sempre alla ricerca di un/una Front End Developer per le nostre aree di sviluppo. La figura si occuperà della creazione di interfacce e applicazioni utilizzando linguaggi e framework Front End per i servizi/prodotti sviluppati dalla divisione, con l’obiettivo di realizzare interfacce intuitive e manutenibili, monitorandone e migliorandone l’accessibilità nel tempo
Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
Inserita/o nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
- Sviluppare e manutenere l’interfaccia Front End di un’applicazione basata su tecnologia .Net che offre servizi in cloud e on-premise,
- Analizzare funzionalità esistenti seguendone la loro evoluzione tecnologica,
- Scrivere il codice per il lato Front-End,
- Testare gli sviluppi del team, valutando gli aspetti inerenti a UI e UX,
- Progettare la User Experience del prodotto,
- Collaborare con i programmatori Back End e Full Stack per la progettazione delle funzionalità del prodotto,
- Utilizzare i framework Front End
- Sviluppare e mantenere adeguati livelli di sicurezza rispetto alle caratteristiche e alle sfide presenti in applicazioni web.
- Gestire i processi di sviluppo con Portale Jira e metodologia Agile.
Expertise aziendali fra le quali riconoscerti:
- Conoscenza di Visual Studio, Visual Studio Code,
- Conoscenza di: HTML/CSS/Bootstrap, Javascript e TypeScript, dei framework web (Angular, o React), Razor, API REST, Versioning con GIT, aspetti di sicurezza web (XSS, CSRF), Jenkins.
Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)
L’annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.
- Laurea in ambito STEM,
- Spiccate doti relazionali e di team,
- Completano il profilo una buona attitudine al miglioramento e all’apprendimento continuo,
- Domicilio nel raggio di 30/40 Km dalla sede di Lonato.
Able Tech S.r.l. è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.