La risorsa sarà inserita in supporto allo staff ICT del cliente e dovrà occuparsi della creazione di nuove utenze, fornire supporto all’indirizzamento per l’apertura dei ticket, pianificare il rinnovo del materiale in scadenza, dell’aggiornamento della documentazione fornita dai service desk, gestire i tecnici che si occupano dei cablaggi dei server e di rinnovare le licenze dei pc.
Diploma tecnico / informatico
6 mesi/1 anno di esperienza nel settore IT
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro in Italia. Conta 151 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, a tempo indeterminato (staff leasing) anche con contratto di Apprendistato, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione, orientamento e Politiche Attive del Lavoro. Affianchiamo i giovani alla ricerca di un lavoro valorizzando le loro competenze, potenziando le loro motivazioni, cercando di soddisfare le loro aspettative. Crediamo nel loro futuro, nelle loro scelte, nella loro creatività.