Posizione
Al fine di ampliare il nostro Team siamo alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di:
HR Application & Digital Consultant nella nostra sede di Milano, Torino e Brescia.
La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, che unirà attività di e-learning ad affiancamento “on the job”, si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento e successivo utilizzo quotidiano del software Zucchetti, grazie al quale vengono gestiti i principali processi del mondo HR.
Il candidato, inserito in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, collaborerà con il team e si specializzerà in una o più aree applicative diventando un importante riferimento per i nostri clienti che utilizzano i prodotti HR Portal e nello specifico diventando un esperto in una delle nostre aree di business:
- Time management
- HR Portal
- Workforce management (Pianificazione e rendicontazione)
- HCM (selezione, valutazione del personale, salary review e Onboarding)
- Payroll
- Workflow
- Mobilty
Attività
La persona che stiamo cercando sarà progressivamente coinvolta nei seguenti task:
- Analisi funzionali dei fabbisogni
- Gestione delle richieste di supporto dei clienti
- Implementazione dell’applicativo alla luce delle esigenze espresse dai clienti
- Utilizzo CRM e altri strumenti aziendali
- Assistenza clienti post avviamento
- Formazione ai clienti sull’utilizzo del software Zucchetti
Cosa offriamo
- Percorso formativo e-learning mirato allo sviluppo delle conoscenze in ambito consulenziale e relative alla gestione dei processi interni
- Percorso formativo on-the-job costruito ad hoc e finalizzato all’apprendimento di conoscenze e competenze in ambito HR e Digital transformation
- Confronto ed affiancamento continuo a consulenti Senior
- Possibilità di crescita personale e professionale
- Eventuali certificazioni sui prodotti Zucchetti
- Pc aziendale
- Smart working (40% sul mese)
Requisiti
- Esperienza lavorativa nell’ambito di almeno 1 – 2 anni
- Buona Conoscenza della Suite HR Infinity Zucchetti o di applicativi concorrenti lato utente e lato amministratore
- Diploma o Laurea (preferibilmente in materie informatiche)
- Propensione verso la digitalizzazione e all’utilizzo di strumenti informatici
Requisiti preferenziali
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o B2)
- Esperienza in un contesto strutturato nell’area HR o in aziende di consulenza ICT e/o servizi
Requisiti Personali
- Capacità di lavorare in team e di instaurare relazioni positive su tutti i livelli
- Precisione e cura dei dettagli
- Cultura del confronto ed attitudine al miglioramento continuo
- Disponibilità di lavorare ad orari flessibili (8to8)
HRZ S.p.a. offre dal 2006, servizi a valore aggiunto per la gestione a 360 gradi del personale aziendale forte della partnership tecnologica con Zucchetti. Il nostro team si compone di consulenti altamente specializzati e preparati, che affiancano oltre 1.000 realtà nel raggiungimento degli obiettivi strategici ed operativi dell’organizzazione aziendale. Favoriamo così la valorizzazione del capitale umano, migliorando la produttività di tutti i collaboratori nonché la pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività del personale aziendale e l’ottimizzazione delle risorse umane. HRZ fa inoltre parte del gruppo ZCS People, leader nella Human revolution con oltre 250 persone, di cui 170 risorse tecniche e 50 informatori tecnologici (consulenti commerciali) e 16 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale.