Job position
Cavagna Group Spa, multinazionale italiana leader nella produzione di sistemi di misurazione e regolazione del gas, nell’ambito delle iniziative di innovazione dei propri processi e sistemi a supporto del business, cerca per il proprio stabilimento produttivo di Calcinato (BS) un/una:
ICT SPECIALIST – IMPIEGATO/A HELP DESK da poter inserire nella propria divisione ICT.
All’interno dello strutturato team ICT, il/la impiegato/a help desk si occuperà di:
- Attività di supporto di primo livello all’utente finale nella risoluzione di problematiche ICT;
- Supporto all’utente per qualsiasi esigenza in ambito hardware, software, security, infrastrutture di primo livello;
- Gestione ticket aziendali;
- Supporto operativo a specifici progetti ICT
- Identificazione e segnalazione alla direzione ICT di esigenze specifiche di supporto/formazione dell’utente finale.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Licenza media superiore in discipline informatiche;
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Predisposizione ed interesse per tematiche di carattere informatico.
Verranno prese in considerazioni anche candidature di profili junior, purché sia rispettato il background tecnico della risorsa.
Luogo di lavoro
Ponte San Marco, Lombardia Tipo di contratto
Tempo pieno Settore
Manifattura Titolo di studio
Diploma tecnico Lingue richieste
Italiano
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €