RAFFMETAL SPA, azienda leader in Europa nella produzione di leghe d’alluminio secondario, seleziona, per il potenziamento del proprio stabilimento sito in Casto (BS) un/a TUBISTA/IDRAULICO, che si occuperà di:
- Manutenzione/riparazione/modifica delle parti idrauliche e pneumatiche degli impianti,
- Realizzazione e manutenzione della linea antincendio,
- Piccoli interventi di manutenzione sulla linea di gas e ossigeno.
- Qualifica o esperienza nel settore;
- Conoscenza misure diametro tubi;
- Posizionamento tubazioni aria e acqua;
- Disponibilità ad orario su giornata.
Raffmetal attiva dal 1979, con una capacità produttiva di 350.000 ton/anno è oggi il maggiore produttore europeo di leghe di alluminio da riciclo. L’azienda opera con 3 stabilimenti produttivi in provincia di Brescia ed offre leghe di alluminio 100% da riciclo in pani in colata continua, allo stato liquido e pani di leghe speciali di qualità primaria ad alto tasso di riciclo.
La purpose aziendale è produrre alluminio recuperando beni che hanno esaurito il loro ciclo vita con la convinzione che alluminio ed economia circolare avranno un ruolo strategico per raggiungere gli obiettivi di neutralità climatica, evitando lo sfruttamento di materia prime da estrazione a monte e diminuendo quindi l’impronta di carbonio dei prodotti a valle. Le aziende operano in linea con gli indicatori di sostenibilità sociale, ambientale e di governance.