La risorsa, in riporto alla Coordinatrice Amministrazione, avrà l’incarico di occuparsi dell’emissione degli ordini di vendita e delle fatture elettroniche ai clienti. Svolgerà attività di controllo delle provvigioni agenti e intermediazioni procacciatori. Si occuperà della gestione elettronica dei documenti e in particolare dell’archiviazione sostitutiva delle fatture attive.
La risorsa gestirà in aggiunta la liquidazione IVA e stampa dei registri e si occuperà, all’occorrenza, delle scritture di assestamento del Bilancio d’esercizio.
• Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo amministrazione/ finanza/marketing e/o laurea triennale ad indirizzo economico;
• Esperienza almeno triennale nello svolgimento delle attività suindicate maturata presso aziende strutturate;
• Buona conoscenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici in particolare del pacchetto Office;
• Buona conoscenza nell’utilizzo del software SAP o altro ERP equivalente;
• Buona capacità nell’utilizzo di software documentale per la trasmissione di fatture elettroniche;
• Precisione, affidabilità e ottime doti organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro di gruppo, capacità di problem solving, maturate in esperienze consolidate.
Cogeme Nuove Energie S.r.l. è una società del Gruppo Cogeme da anni presente nel territorio Bresciano: la società progetta, realizza e gestisce impianti energetici a fonte rinnovabile o tradizionale ed è impegnata negli ambiti dell’efficienza energetica, del teleriscaldamento, della geotermia e della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Nell’ambito del potenziamento dell’organico funzionale allo svolgimento delle sue attività, la società ha stabilito di intraprendere un percorso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’inserimento in azienda da parte di candidati rispondenti ai requisiti indicati.