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Assistente Amministrativo/a

21/10/2024
Manpower srl
Job position

Manpower srl, filiale di Sarezzo, sta  ricercando un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A.
a persona selezionata sarà responsabile di una serie di attività contabili e amministrative, garantendo l’accuratezza e la puntualità dei dati finanziari dell’azienda.

Cosa cerchiamo in un candidato

  • Esperienza pregressa come impiegato/a amministrativo/a e contabile
  • Conoscenza di software di contabilità e amministrazione
  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione
  • Alta attenzione ai dettagli e precisione
  • Buone capacità di comunicazione e di relazione con i clienti e i fornitori
  • Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche
  • Conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione competitiva e benefici aggiuntivi. Inoltre, offriamo la possibilità di crescere professionalmente all’interno dell’azienda e di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico.

Se sei interessato/a, candidati all’annuncio.


Requisiti
  • Esperienza pregressa come impiegato/a amministrativo/a e contabile
  • Conoscenza di software di contabilità e amministrazione
  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione
  • Alta attenzione ai dettagli e precisione
  • Buone capacità di comunicazione e di relazione con i clienti e i fornitori
  • Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche
  • Conoscenza della lingua inglese

Luogo di lavoro
Gardone Val Trompia, Lombardia
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Settore
Manifattura
Titolo di studio
Laurea triennale
Lingue richieste
Italiano
Inglese
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €