OMAL è un azienda di impronta fortemente meccanica, ma ha avviato un percorso verso soluzioni elettroniche-meccatroniche da applicare ai prodotti esistenti che porterà anche a un eventuale sviluppo di nuovi prodotti più strettamente elettrici o elettronici.
L’ingegnere elettronico che cerchiamo dovrà prendere in carico un progetto già esistente e poi sviluppare nuove soluzioni o nuovi prodotti dando vita, di fatto, a una nuova divisione interna di elettronica di cui sarebbe all’inizio l’unico referente. In una seconda fase e in base agli sviluppi aziendali potrebbe essergli affiancato un collaboratore di cui sarebbe il responsabile.
Le sue principali attività saranno:
– Connettività
– Sensoristica
– Progettazione schede elettroniche
– Gestione dati
– Programmazione Firmware
Le attività sopracitate potranno essere svolte internamente. In alternativa, il candidato dovrà supervisionare e gestire eventuali partner esterni per lo sviluppo o per la fornitura di componenti elettronici e dispositivi di comunicazione.
Il tipo di inserimento e di inquadramento saranno valutati in base alle competenze-esperienze del candidato .
Sede di lavoro Passirano , orario lavorativo 8.00-12.00 13.00-17.00
È fondamentale trovare una persona che creda nel progetto e nel percorso, disposta a far crescere anche l’azienda in questa direzione.
Sarebbe preferibile un candidato con esperienza, anche minima.
Valutiamo Ing. Magistrali oppure Ing. Triennali. Possiamo valutare anche periti elettronici con una consolidata esperienza nel settore.
Omal SpA – Società Benefit, azienda produttrice di valvole dal 1981, è attualmente alla ricerca di una figura di Progettista.
LA NOSTRA MISSION
Passione, Rispetto e Senso del Dovere sono i valori che guidano l’azienda ed i rapporti sia con gli stakeholders interni che con i collaboratori esterni. Omal fa parte di un network di realtà pioniere del cambiamento mosse dalla volontà di investire in nuovi prodotti, puntare sulla formazione interna e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo.