Il nostro ufficio “IT-Information Technology” ha la responsabilità di assicurare il funzionamento e la sicurezza dei sistemi informatici dell’azienda. Per il potenziamento dell’area stiamo cercando un/una IT System Administrator che si occuperà della configurazione e della manutenzione dell’infrastruttura aziendale e di tutte le strutture informatiche esterne che erogano servizi ai clienti al fine di garantirne il funzionamento efficiente e senza interruzioni.
Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
Inserita/o nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
- Installazione e configurazione di hardware e software,
- Monitoraggio e manutenzione dei sistemi IT,
- Gestione delle reti,
- Supporto ai colleghi nell’implementazione di misure di sicurezza per proteggere i dati aziendali,
- Installazione di aggiornamenti e patch,
- Supporto tecnico agli utenti per problematiche ed erogazione della formazione su nuovi programmi e dispositivi installati,
- Gestione dei dati, delle autorizzazioni e degli accessi effettuando Backup e ripristino dei dati aziendali,
- Redazione di documentazione.
Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)
L’annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi,
- Laurea o diploma in ambito tecnico informatico,
- Conoscenza approfondita di Networking, Database, Sistemi operativi Windows e Linux,
- Ottima conoscenza dei Cloud Services Microsoft e Amazon,
- Competenze avanzate in ambito Security e Virtualizzazione (VM Ware preferenziale),
- Conoscenza della lingua inglese,
- Elevate capacità analitiche e di problem solving,
- Spiccate doti relazionali, comunicative e di team,
- Approccio lavorativo preciso e riservato,
- Completano il profilo l’attitudine al miglioramento e all’apprendimento continuo,
- Domicilio nel raggio di 30 Km dalla sede di Lonato.
Able Tech S.r.l. è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.