Torna ai risultati

ADDETTA HR

21/10/2024
MAW SPA
Job position

MAW S.p.A., Search and Selection, ricerca per realtà produttiva, una figura di ADDETTA HR.

La risorsa, inserita all’interno di un team strutturato  si confronterà con le colleghe del team HR presenti anche su i diversi plant produttivi.

Con il tempo la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività:

  • Gestione progetti HR a livello di gruppo (definizione, organizzazione, attuazione, follow up) con implementazione e stesura linee guida HR: Talent pool, Analisi e soddisfazione corsi di formazione, Addestramento operatori in reparto; supporto a HR di plant per l’implementazione delle nuove linee guida
  • Scouting fornitori e AQ ed analisi di soddisfazione del parco fornitori
  • Gestione della formazione attraverso la raccolta annuale dei fabbisogni, coordinamento delle attività di formazione sul plant sia tra interni che con esterni, contatto con i fornitori, gestione finanziamenti, organizzazione follow up e analisi soddisfazione, definizione e organizzazione onboarding sui profili impiegatizi e sui cambi di mansione da produzione a ufficio, organizzazione onboarding dei reparti sui profili produttivi.
  • Gestione dei processi HR: valutazione del personale, sviluppo e crescita professionale e gestione rapporti con le istituzioni del territorio (scuole, Confindustria, associazioni) Coordinamento progetti di alternanza scuola-lavoro, stage curriculari e extracurriculari; Gestione dei plant tour delle scuole in azienda e incontri tecnici dell’azienda nelle scuole.

L’azienda offre un inserimento diretto in una realtà solida e dinamica, con un inquadramento commisurato alle reali competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

Orario di lavoro: full time.

Zona di lavoro: Brescia

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.


Requisiti

Per poter accedere alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea Magistrale in Psicologia;
  • Buona padronanza del Pacchetto Office.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche: gradita esperienza in contesti HR aziendali o di consulenza, precisione, buone capacità analitiche, proattività e flessibilità; buone capacità di problem solving e di gestione dello stress.


Descrizione dell’azienda

E’ un’azienda leader nel settore industriale. Una realtà di eccellenza che, grazie al legame con il territorio, è in grado di semplificare i processi, creare innovazione e fornire ai suoi clienti risposte sempre efficaci ed efficienti.

Luogo di lavoro
Brescia, Lombardia
Tipo di contratto
Tempo determinato
Settore
Risorse umane e selezione del personale
Titolo di studio
Laurea magistrale (o specialistica)
Retribuzione mensile
500 - 1000 €