MAW S.P.A. SEARCH AND SELECTION seleziona per rinomata società di revisione bresciana una figura di JUNIOR AUDITOR, per potenziamento dell’organico.
La risorsa inserita nel team sarà affiancata dal senior audit e mediante un processo di formazione professionale avrà modo di acquisire competenze tecniche proprie del settore. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
- Avviare il processo di analisi e valutazione del cliente; conoscendone i rischi legati alla gestione economica, finanziaria e patrimoniale,
- Attività di revisione contabile di bilanci di società di capitali;
- Stesura reportistica per il cliente;
- Visionare e analizzare documenti e relazioni;
- Studiare le criticità, individuarne aree di miglioramento e proporre soluzioni.
Si offre iniziale inserimento in tirocinio curriculare o extracurriculare con possibilità di essere assunti a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full time.
Zona di lavoro: Brescia
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Per poter accedere alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Economia;
- Ottima conoscenza accademica della contabilità e del bilancio;
- Predisposizione ed atteggiamento proattivo e consulenziale.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: predisposizione al lavoro in team; flessibilità organizzativa; problem solving e gestione dello stress.
Rinomata società di revisione bresciana operante dal 1975 su tutto il territorio nazionale in qualità di società di revisione indipendente.
E’ stata iscritta sin dal 1981 all’albo CONSOB, è associata all’ASSIREVI, Associazione Italiana dei Revisori Contabili, organismo che raggruppa le principali società di revisione operanti in Italia.
La realtà vanta significative esperienze in molteplici settori quali, tra l’altro: bancario, finanziario, multiutilities, editoriale, alimentare, meccanico, chimico, elettronico, ecc.