Junior – Revisore Talent Program – Audit FY25
Sei pronto a #MakeAnImpactThatMatters nel nostro team Audit?
Entrando nel Team di Deloitte Audit & Assurance avrai l’occasione di crescere e sviluppare forti competenze trasversali, lavorando su progetti sfidanti del settore Industriale e Finanziario e collaborando con moltissimi clienti.
Le nostre altre attività di supporto sono:
– revisione di bilanci IAS/IFRS OIC e di reporting package
– progetti di First Time Adoption (FTA) ovvero transizione dai principi contabili nazionali a principi contabili internazionali
– verifica delle dichiarazioni (ad esempio 770)
– attestazioni delle ricerche e sviluppo
Il mondo dell’Audit ti permetterà di vedere i numeri e capire concretamente come è fatta un’azienda. Grazie a questa esperienza, potrai acquisire un bagaglio culturale utile e ampio in questo ambito operando in una realtà leader nel settore.
#YourRole
In quanto Analyst avrai la possibilità di imparare dai colleghi più Senior (attraverso il learning on the job) e sviluppare competenze tecniche e relazionali.
Il Talent Program Deloitte si rivolge a brillanti neolaureati/e che abbiano voglia di lavorare in un contesto stimolante, che comporta sfide impegnative con ottime prospettive professionali.
Conoscerti ci permetterà di aiutarti a trovare la strada giusta per la tua carriera scegliendo percorsi di formazione e crescita professionale: con la supervisione dei colleghi e colleghe più esperte, sarai responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto, e della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.
Si offre inserimento in stage di 6 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2/3 anni, a partire dall’autunno 2024, caratterizzato da un percorso di training ad alto valore formativo.
Sede di lavoro: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Parma, Roma, Torino, Treviso, Udine, Verona
#WinningRequirements
· Laurea o Master in Economia e Ingegneria Gestionale (costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente alla revisione contabile)
· Buona conoscenza della lingua Inglese
· Ottime competenze informatiche e predisposizione alla tecnologia
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Attitudine al lavoro di gruppo
· Disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero
#NiceToHave
· Tesi di laurea inerente alla revisione contabile
· Vorresti intraprendere una carriera professionale nel mondo della consulenza, dove la parola d’ordine è: crescita
· L’idea di trasformare un problema in opportunità ti stimola
· Ti ritieni una persona empatica e quindi disponibile ad accogliere le diverse esigenze dei tuoi colleghi e degli stakeholder interni ed esterni
· Ti piacerebbe imparare ad avere una visione progettuale d’insieme, tenendo sempre a mente l’operatività per raggiungere gli obiettivi con integrità e rispetto degli standard Deloitte
· Ti piace lavorare in un ambiente sfidante in cui le priorità possono cambiare quotidianamente
· Ami lavorare in team