LAUREATO/A IN GIURISPRUDENZA O AVVOCATO
Inserito/a in un ambiente altamente professionale, avrai il compito di affiancare e supportare lo Studio nella gestione delle pratiche e delle procedure penali, occupandoti – in base al livello di esperienza – di attività quali: redazione atti, approfondimenti giuridici, adempimenti presso Tribunali e uffici giudiziari, gestione della documentazione, fino alla partecipazione alle udienze (prevista per i profili già abilitati).
Il ruolo ti offrirà la possibilità di crescere professionalmente in un contesto qualificato, lavorando su casi di rilevanza e confrontandoti quotidianamente con un team esperto.
Valutiamo con interesse Laureati in Giurisprudenza che desiderano specializzarsi nei procedimenti penali o Professionisti già abilitati all’esercizio della professione forense.
Ci aspettiamo di incontrare persone serie, affidabili e precise, che dimostrino rigore nel metodo di lavoro, puntualità, capacità di organizzazione e precisione. Completano il profilo un forte senso di responsabilità e il desiderio di operare in un ambiente professionale di alto livello.
Siamo stati incaricati da un prestigioso Studio Legale con sede nella provincia di Brescia, che da anni rappresenta un punto di riferimento per serietà e competenza e specializzato in diritto civile, penale, amministrativo e commerciale.
Ti attende un ambiente di lavoro serio, riservato e altamente professionale, che valorizza la competenza, la professionalità e la capacità di operare con metodo e discrezione.
E’ previsto l’inserimento con contratto di assunzione o praticantato. Per i Professionisti sarà valutato un rapporto di collaborazione in linea con l’esperienza maturata.
Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.
Registrati