Cerchiamo una figura professionale da inserire nell’organizzazione per la gestione in autonomia della manutenzione di macchine movimento terra “full electric”, da noi progettate e realizzate.
Si occuperà in particolare di intervenire sui mezzi “full electric” operanti presso le nostre unità operative, dislocate nel nord e centro Italia.
E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione.
Disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale.
Buona predisposizione al lavoro in squadra, pro-attività, predisposizione al problem-solving, autonomia. E’ richiesta la massima serietà.
E’ infine richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese, per la corretta interpretazione di manuali di uso e manutenzione.
Il Gruppo GAP, con sede a Sovere (BG), sede operativa a Brescia e centro R&D a Pontenure (PC), ha una leadership indiscussa nei servizi chiavi in mano di logistica interna alle acciaierie; opera anche in siti di produzione biomasse. Con oltre 70 anni di esperienza, 700 mezzi speciali dedicati, personale altamente qualificato e tecnologia all’avanguardia, svolge prevalentemente attività di gestione parchi rottame, movimentazione e riciclo scorie di acciaieria, recupero metalli, logistica industriale. Sta fortemente investendo risorse in progetti di innovazione, nell’ambito della sostenibilità ambientale ed dell’economia circolare.