MEDICO SPECIALISTA IN MEDICINA D’EMERGENZA – URGENZA (m/f/n)
L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige procede, nella piena parità di opportunità fra uomini e donne, alla formazione di graduatorie per esigenze contingenti per assunzioni a tempo determinato (supplenze o incarichi) per la seguente figura professionale: Dirigente Medico/a – disciplina di Medicina d’Emergenza – Urgenza – con o senza attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca.
Perché scegliere noi?
- Opportunità di crescita professionale
- Corsi di formazione e di lingua offerti dall’azienda
- Possibilità di contratti Part-Time e Full Time
- Orario flessibile
- Conciliazione famiglia lavoro
- Assistenza all’infanzia
- Fondo sanitario e pensionistico integrativi
…e molto altro ancora
Titolo di studio
Laurea magistrale in Medicina e chirurgia – classe delle lauree magistrali LM-41
ovvero
Laurea specialistica in Medicina e Chirurgia – classe delle lauree specialistiche 46/S e diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso pubblico.
Sono ammessi i candidati in possesso del diploma di specializzazione in una disciplina equipollente o affine individuata dal D.M. della Sanità del 30.01.1998 e del 31.01.1998 e successive integrazioni.
L’iscrizione all’albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Fondata nel 2007, l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige è suddivisa in quattro Comprensori sanitari (Bolzano, Bressanone, Brunico e Merano) e gestisce sette ospedali.
Offriamo un lavoro entusiasmante in molteplici ambiti professionali: team multidisciplinari e multiculturali, opportunità di apprendimento della lingua tedesca e crescita professionale.
L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige si posiziona fra i primi posti nella classifica di Newsweek dei Best World’s Hospitals 2024
Tutto l’operato dell’Azienda è basato sui valori di uguaglianza, professionalità e solidarietà.