La risorsa, inserita in squadre di lavoro, risponderà al capo turno e verrà affiancata e formata per svolgere la mansione di operatore di linea.
Si occuperà di controllo e correzione parametri di produzioni, attività operative per permettere il corretto funzionamento dell’impianto, attività di primo controllo qualità prodotto e supporto nelle attività di manutenzione.
Il candidato opererà in squadre di lavoro, a turni e a ciclo continuo
- predisposizione all’apprendimento
- serietà e disponibilità
- capacità di lavoro in team
- disponibilità al lavoro su turni
Acciaieria Arvedi Spa nei suoi stabilimenti a Cremona produce coils in acciaio al carbonio di qualità, neri, decapati, zincati e preverniciati.
Sorto all’inizio degli anni ’90, lo stabilimento di Cremona è un insediamento industriale modernissimo, primo esempio europeo di mini-mill per laminati piani in acciaio, che dispone di due linee di produzione, ognuna alimentata da un proprio forno elettrico. Il processo tecnologico basato sulle innovative tecnologie Arvedi ISP ed ESP (brevettate in tutto il mondo) consente, in un unico ciclo, estremamente compatto, di trasformare l’acciaio liquido in coils laminati a caldo con spessori ultrasottili della migliore qualità ed a costi competitivi.