La figura sarà inserita nel reparto produttivo di lavorazioni meccaniche della società Stucchi S.p.A., azienda di riferimento nello sviluppo e nella produzione di innesti rapidi per l’oleodinamica e riporterà al Responsabile del reparto Lavorazioni Meccaniche.
Il candidato/a avrà il compito di svolgere attività di attrezzaggio del parco macchine presenti in azienda. Svolgerà le attività di presidio e/o attrezzaggio macchina.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo meccanico, un’approfondita conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, un’esperienza di 3/4 anni maturata nell’area meccanica in contesti aziendali produttivi.
Si richiede disponibilità al lavoro su turni, orientamento al risultato, precisione, metodo ed ordine, capacità analitiche e di elaborazione dati, doti organizzative e buone attitudini interpersonali.
Si richiede altresì, puntualità, serietà, passione per la meccanica e attenzione.
STUCCHI, un leader mondiale negli innesti rapidi per la conduzione di fluidi in pressione
Stucchi S.p.A. è un’azienda italiana leader a livello globale nella progettazione, produzione e vendita di innesti rapidi per la gestione dei fluidi. Con oltre 60 anni di esperienza, Stucchi è riconosciuta per la sua capacità innovativa e per i brevetti che hanno rivoluzionato il settore, soprattutto grazie agli innesti faccia piana e i multinnesti, che riducono errori umani e aumentano l’efficienza delle operazioni.
La nostra missione è fornire soluzioni ottimali per ogni cliente, comprendendo le esigenze specifiche delle loro applicazioni. Operiamo in una vasta gamma di settori, tra cui movimento terra, agricoltura, oil&gas, veicoli industriali e raffreddamento industriale con l’obiettivo di migliorare la produttività e garantire affidabilità. La qualità dei nostri prodotti e il nostro approccio orientato alla centralità della persona sono fondamentali per il successo a lungo termine.
Siamo presenti con filiali in USA, Cina, Australia, Brasile, Sud Africa e India, e il 95% delle nostre vendite avviene all’estero. Questo ci permette di avere una forte presenza a livello globale, offrendo supporto locale ai nostri clienti.
Perché lavorare con noi?
In Stucchi, crediamo nell’importanza del lavoro di squadra, della trasparenza e della responsabilità individuale. Valorizziamo l’onestà e l’impegno dei nostri collaboratori, con l’obiettivo di crescere insieme.
Entrando a far parte della nostra azienda, potrai contribuire a creare innovazione continua in un settore in forte evoluzione, con opportunità di sviluppo professionale in un ambiente dinamico e internazionale.