PROGRAMMATORE PLC

Torna ai risultati
23/09/2025
Metal Work Spa
Job position

La risorsa dovrà occuparsi di sviluppare software di programmazione PLC per il funzionamento e controllo di macchine automatiche, preferibilmente su ambiente Siemens.  Si occuperà anche di programmazione PLC per unità dedicate al Motion Control, HMI, accessori programmabili quali Azionamenti, Sensori, Fotocellule e Attuatori.


Requisiti

Laurea in ingegneria dell’automazione/elettronica o diplomi affini. Buona conoscenza di PLC Siemens e/o Beckoff; buona conoscenza di protocolli di comunicazione e di parametrizzazione drive. Disponibilità a brevi trasferte.


Descrizione dell’azienda

Metal Work è un gruppo industriale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di componenti per l’automazione con sede legale a Concesio, in provincia di Brescia, Italia.

Metal Work S.p.A., la capogruppo, fondata nel 1967, ha ampliato la propria struttura produttiva e commerciale fino a divenire una delle più significative realtà nel settore della pneumatica per automazione, con una gamma di prodotti che si articola su cinque linee: attuatori, valvole, gruppi trattamento aria, raccordi e componenti per manipolazione. Metal Work è alla costante ricerca di soluzioni e prodotti che soddisfino le nuove esigenze del mercato. Ciò si riflette nella continua espansione della sua gamma di prodotti e nello sviluppo di nuove applicazioni e soluzioni personalizzate.

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati o Loggati

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati
Luogo di lavoro
Concesio
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Settore
Manifattura
Titolo di studio
Laurea triennale
Lingue richieste
Italiano
Retribuzione netta mensile
1000 - 2000 €