La risorsa, in riporto alla Responsabile dell’Area Project Management & Ingegneria, avrà l’incarico di effettuare le analisi di fattibilità e diagnosi energetiche per interventi di efficientamento nel settore terziario ed industriale, sia in ambito termico che elettrico. Avrà il compito di occuparsi di attività di coordinamento, controllo e validazione della progettazione eseguita da società esterne di ingegneria relativamente ad impianti termici, di produzione e distribuzione di energia, in ambito civile, terziario ed industriale, sia nella fase di dettaglio che in quella esecutiva.
La risorsa inoltre supporterà le attività di coordinamento e di controllo nelle fasi di installazione e di direzione lavori.
• Diploma di Perito Industriale e/o laurea triennale ad indirizzo tecnico/energetico;
• Aver maturato esperienza consolidata in contesti operanti su commessa, preferibilmente che operano nel mondo energy e/o impiantistico;
• Essere in possesso dell’abilitazione alla firma/timbro professionale;
• Buona conoscenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Proattività, motivazione al ruolo capacitò di ragionamento analitico, capacità di gestione del tempo, metodo e precisione maturate in realtà consolidate.
Cogeme Nuove Energie S.r.l. è una società del Gruppo Cogeme da anni presente nel territorio Bresciano: la società progetta, realizza e gestisce impianti energetici a fonte rinnovabile o tradizionale ed è impegnata negli ambiti dell’efficienza energetica, del teleriscaldamento, della geotermia e della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Nell’ambito del potenziamento dell’organico funzionale allo svolgimento delle sue attività, la società ha stabilito di intraprendere un percorso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’inserimento in azienda da parte di candidati rispondenti ai requisiti indicati.