Job position
- ricevimento e informazioni ai clienti
- registrazione degli arrivi e delle partenze, gestione delle telefonate, gestione di fatture e transazioni differite
- conoscenza approfondita del villaggio e collaborazione con il personale (di sala, lavanderia, ristorazione)
- sviluppo delle vendite interne e garanzia della fatturazione dei soggiorni o dei pasti per le vendite locali
- garanzia della qualità dei servizi, del rispetto delle norme di salute e sicurezza del Club Med e della manutenzione della struttura
Requisiti
- esperienza nel ruolo
- disponibilità alla mobilità internazionale
- inglese B2 e francese B2
Descrizione dell’azienda
Club Med è lo specialista mondiale del turismo di alta gamma, conviviale e multiculturale. Con la sua offerta all-inclusive, propone dal 1950 un turismo sempre più esclusivo per soddisfare la sua clientela internazionale. Dispone di oltre 70 Resort Premium ed Exclusive collection situati nei luoghi più belli del mondo e offre momenti di felicità ad hoc grazie agli oltre 25.000 collaboratori (G.E./G.O.) provenienti da 110 paesi diversi.
Luogo di lavoro
Valmorel, Auvergne-Rhône-Alpes Tipo di contratto
Tempo determinato Settore
Hotel e ospitalità Titolo di studio
Scuola secondaria di I grado Retribuzione mensile
1000 - 2000 €