Per potenziare la squadra della filiale di Passirano (BS) cerchiamo un candidato con esperienza in ambito di organizzazione e coordinamento interventi assistenza tecnica.
Il responsabile coordinamento assistenza tecnica da noi:
- Coordina e gestisce gli interventi dei tecnici di assistenza, definendone tempistiche e priorità;
- Si interfaccia con i clienti, con gli specialisti e con i fornitori garantendo la qualità delle attività svolte;
- Si occupa delle pratiche amministrative legate all’assistenza tecnica e alla gestione della filiale (registro rifiuti, contratti di manutenzione..).
Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano technical skills come queste:
- Diploma in ambito tecnico, o competenza similare;
- Esperienza precedente maturata in attività di coordinamento service;
- Gradita conoscenza di meccanica, oleodinamica e/o elettronica;
- Ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici.
Ci farebbe piacere tu abbia maturato esperienza in settori quali il movimento terra, agricolo o veicoli industriali; in qualità sia di tecnico di assistenza sia di coordinamento.
Non dimenticare le personal skills, come:
- Ottime capacità comunicative sia scritte che verbali;
- Capacità di problem solving;
- Capacità di analisi, organizzazione e gestione del tempo.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR).
CGT, società italiana del Gruppo TESYA, dealer Caterpillar dal 1934, offre soluzioni integrate di consulenza, progettazione, vendita, noleggio e assistenza nei settori estrattivo, grandi opere, infrastrutture, costruzioni, generazione e cogenerazione di energia, propulsione elettrica e meccanica del settore marino, oil&gas. 1.200 persone di cui 600 tecnici, il vero cuore dell’azienda, lavorano a stretto contatto con i clienti, per identificarne le specifiche esigenze e offrire soluzioni innovative. Investiamo nelle competenze delle nostre persone erogando oltre 40.000 h di formazione all’anno.