Il nostro dipartimento commerciale ha la responsabilità dello sviluppo e della gestione del business aziendale. Per il potenziamento dell’area stiamo cercando un/una Sales Executive Area Nord Est che si occuperà di sviluppare il mercato del segmento Enterprise per il territorio assegnato, prendendosi cura delle esigenze della clientela, gestendo tutto il Ciclo di Vendita delle soluzioni Able Tech.
Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico e flessibile con affiancamento e opportunità di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida, ticket restaurant, welfare aziendale, assistenza sanitaria, Fringe Benefit (Auto aziendale assegnata con Telepass e Carta Carburante) e Premio Variabile.
Rispondendo al Sales Executive Team Leader e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
- Sviluppare il mercato del segmento Enterprise nel territorio del Nord-Est (Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli-Venezia Giulia),
- Gestire e accrescere i clienti strategici lungo l’intero Ciclo di Vendita su canale diretto,
- Applicare la strategia commerciale condivisa con la direzione d’area,
- Definire, monitorare e raggiungere gli obiettivi di fatturato assegnati in linea con il business plan,
- Gestire la relazione col cliente finale ponendoti come pivot lungo tutte le fasi commerciali al fine di fidelizzarne e soddisfarne le esigenze,
- Negoziare accordi e tenere traccia delle vendite e dei dati.
Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.
Sede dell’azienda: Lonato del Garda (BS)
Sede di lavoro: Vicenza, Verona, Padova e provincie
L’annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.
- Esperienza consolidata in ruoli analoghi e nei settori del Process & Document Management, Digital Transformation o Process Automation,
- Diploma o Laurea in discipline in ambito economico, ingegneristico o informatico. Gradita la formazione in “Solution Selling”,
- Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation e dei Software di CRM,
- Disponibilità a trasferte del 70/80%,
- Residenza nel territorio Veneto (Vicenza, Verona, Padova e provincie) e nel territorio di Brescia e provincia,
- Spiccate doti relazionali e di negoziazione,
- Atteggiamento proattivo e dinamico con elevate capacità analitiche e di time management,
- Completano il profilo un approccio lavorativo orientato al risultato e alla qualità del servizio.
Able Tech S.r.l. è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.