Job position
La Persona inserita, a riporto del Management team, sarà responsabile della divisione Service, coordinando l’assistenza ai clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita.
- Coordinamento del flusso di segnalazioni/comunicazioni con i clienti italiani ed esteri
- Pianificazione e monitoraggio dell’organizzazione degli interventi di installazione e assistenza
- Partecipazione agli interventi on-site fornendo supporto operativo
- Redazione dei report tecnici per i clienti
- Segnalazione delle non conformità/reclami, gestendo azioni correttive e preventive
- Gestione dell’evoluzione della divisione Service, sviluppando approcci proattivi verso i clienti
Requisiti
- Diploma di perito tecnico o Laurea in materie ingegneristiche
- Disponibilità a circa due trasferte al mese in UE ed extra UE
- Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in ruoli affini nell’area Service
- Buona conoscenza del disegno tecnico e dell’impiantistica
- Solida padronanza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Completano il profilo: Ottime doti relazionali e gestionali, flessibilità e proattività
Descrizione dell’azienda
Società di consulenza in ambito risorse umane specializzata anche nella Ricerca e Selezione di figure professionali.
Luogo di lavoro
Brescia, Lombardia Tipo di contratto
Tempo indeterminato Settore
Risorse umane e selezione del personale Titolo di studio
Diploma tecnico Lingue richieste
Italiano
Inglese
Retribuzione mensile
1000 - 2000 €