TECNICO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE MEZZI MOVIMENTO TERRA
Il candidato selezionato si occuperà di gestire gli interventi sui mezzi movimento terra in officina e direttamente presso i clienti, potendosi interfacciare con colleghi e responsabili di zona.
Come tecnico di assistenza ti dovrai occupare di:
• Attività di manutenzione, sistemazione e ripristino macchine movimento terra in officina e presso i clienti,
• Ricerca guasto con sistemi di diagnostica CAT e relativa risoluzione,
• Controlli e verifiche strumentali,
• Redazione reportistica inerente gli interventi effettuati.
Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano skills come queste:
• Autonomia nello svolgimento di manutenzioni elettromeccaniche su mezzi complessi, motori e revisioni;
• Disponibilità a spostamenti giornalieri per attività di service sul territorio di riferimento;
• Conoscenza basilare della lingua inglese per lettura manualistica di riferimento.
Senza dimenticare le personal skills, come:
• Capacità relazionali,
• Orientamento all’apprendimento continuo,
• Proattività ed interesse per il settore.
La nostra proposta di valore implica:
• Inserimento con contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e livello commisurati alla seniority,
• Specifico training sul prodotto,
• Percorso di formazione professionale specialistica e opportunità di crescita interdisciplinare personalizzata.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.
CGT, società italiana del Gruppo TESYA, dealer Caterpillar dal 1934, offre soluzioni integrate di consulenza, progettazione, vendita, noleggio e assistenza nei settori estrattivo, grandi opere, infrastrutture, costruzioni, generazione e cogenerazione di energia, propulsione elettrica e meccanica del settore marino, oil&gas. 1.200 persone di cui 600 tecnici, il vero cuore dell’azienda, lavorano a stretto contatto con i clienti, per identificarne le specifiche esigenze e offrire soluzioni innovative. Investiamo nelle competenze delle nostre persone erogando oltre 40.000 h di formazione all’anno.