Gestione e organizzazione dei test di validazione e dell’area testing.
Progettazione banchi/attrezzature di test.
Acquisizione, analisi, valutazione e archiviazione dei dati delle prove di test.
Svolgere attività di tear down.
Stesura report post test.
Diploma istituto tecnico o Laurea, sia triennale che magistrale, in Ingegneria meccanica.
BRIST è un’azienda situata a Brescia, in Italia, che opera all’interno di una struttura di 10.000 mq, specializzata nella fornitura completa di sistemi di assi e trasmissioni per veicoli commerciali come furgoni, camion e autobus. Grazie a oltre 20 anni di esperienza sul campo con veicoli a motore a combustione, BRIST è oggi un partner privilegiato per numerosi programmi di autobus e camion elettrici.
L’azienda ha origine da VOITH Turbo e fu fondata nel 2004. Dopo dieci anni sotto il gruppo VOITH, nel 2014 tutte le quote sono state acquisite attraverso un management buy-out e il nome della società è stato cambiato in BRIST. Pur mantenendo lo stesso team e le strutture, BRIST ha raggiunto una crescita significativa ed è oggi un partner riconosciuto a livello globale nel settore della mobilità elettrica.
BRIST si distingue non come una tradizionale azienda di produzione, ma come una realtà orientata all’ingegneria, con circa il 35% dei suoi dipendenti costituito da ingegneri. La capacità di innovazione agile è il valore chiave dell’azienda, che la differenzia dai competitor tradizionali e più lenti, permettendo di offrire soluzioni innovative per i veicoli dei propri clienti.