CHI SARANNO I COMMERCIALI DEL FUTURO E COSA FARANNO?

PERCHÈ SCEGLIERE DI ESSERE UN COMMERCIALE SIGNIFICA GARANTIRSI UN FUTURO?

Evento realizzato da: Università della vendita

6 novembre
dalle 11:30 alle 12:30

Perché scegliere di essere un commerciale significa garantirsi un futuro?
È questa la domanda che vogliamo porre a coloro che stanno intraprendendo adesso un percorso per realizzarsi professionalmente.
Per cominciare a cercare una risposta é necessario capire quale sia il significato di essere un venditore oggi e cosa significherà esserlo domani e lo faremo con le più moderne tecnologie. Durante la Fiera Domani Lavoro, infatti, verrà presentata la prima Intelligenza Artificiale applicata al processo di vendita moderno, uno strumento unico nel suo genere.
Il passaggio generazionale delle reti vendita in Italia é giunto a una fase cruciale per la continuità e lo sviluppo delle aziende, per questo trasferire il valore della vendita quale progetto di vita professionale soddisfacente é oggi una priorità.
Beppe Damioli, formatore con anni di esperienza in aula e founder di “Università della Vendita”, affronterà questi temi, portando la testimonianza di commerciali junior che hanno intrapreso brillantemente la carriera nelle aziende partner del progetto.

TARGET EVENTO: Laureandi / Neolaureandi – Diplomandi / Neodiplomati – Diplomandi ITS/ Neodiplomati ITS – Professionisti in cerca di nuove oppurtunità / Responsabili HR / Studenti in cerca di stage e tirocini

Evento realizzato da: Università della vendita

Relatore

torna agli eventi 2025