L’APPLICAZIONE DELL’AI NELL’AMBITO DELLA GUARDIA DI FINANZA
EFFETTI APPLICATIVI IN AMBITO SOCIALE ED ECONOMICO.
Evento realizzato da GUARDIA DI FINANZA
Il Generale di Brigata Marco Tolla, in qualità di Capo del VII Reparto Innovazione Tecnologia del Comando Generale della Guardia di Finanza, curerà un breve intervento in materia di strategie applicative nella PA di tecnologie innovative, quali l’intelligenza artificiale, evidenziando i vincoli di impiego di natura giuridica.
Nel corso dell’intervento tratterà, altresì, dell’organizzazione della Guardia di Finanza nel campo dell’ICT, a beneficio di eventuali laureandi in materie informatiche e scientifiche che eventualmente intendano valutare una esperienza professionale nel Corpo.
In tale attività sarà coadiuvato da ufficiali tecnici e, più precisamente ingegneri informatici, che descriveranno sinteticamente le opportunità di crescita professionale offerte dalla Guardia di Finanza nello specifico settore.
TARGET EVENTO: Laureandi / Neolaureandi – Diplomandi / Neodiplomati – Diplomandi ITS/ Neodiplomati ITS – Professionisti in cerca di nuove opportunità – Studenti in cerca di stage e tirocini – Concorsi pubblici
Evento realizzato da GUARDIA DI FINANZA
