ANALISTA CONTROLLO QUALITA’

Torna ai risultati
22/09/2025
FINE FOODS & PHARMACEUTICALS
Job position

La risorsa si occuperà dell’esecuzione di analisi chimiche e tecnologiche su materie prime, materiali di confezionamento, semilavorati e prodotti finiti nutraceutici, farmaceutici e cosmetici.


Requisiti

Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in discipline scientifiche (Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia o affini) e ha maturato esperienza nell’analisi di prodotti farmaceutici e/o nutraceutici. Ha una buona conoscenza dell’inglese scientifico scritto e utilizza in autonomia il pacchetto Office.

Completano il profilo: capacità organizzative, precisione, ottime doti relazionali e ampia predisposizione all’apprendimento.


Descrizione dell’azienda

Fondata nel 1984, Fine Foods è una Contract Services Development & Manufacturing Organization (CSDMO) indipendente che sviluppa e produce in conto terzi prodotti per l’industria nutraceutica, farmaceutica ed è attiva tramite Fine Cosmetics nel settore cosmetico.
Prima e unica CSDMO quotata in Borsa su Euronext STAR Milan, Fine Foods è un partner strategico e affidabile, orientato all’innovazione e a fornire una qualità elevata, contribuendo così al successo dei propri clienti.
Dal 2021 Fine Foods è Benefit Corporation, rafforzando ulteriormente il suo impegno verso pratiche aziendali etiche, trasparenza e sostenibilità.

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati o Loggati

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati
Luogo di lavoro
Brembate
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Settore
Farmaceutico e biotecnologico
Titolo di studio
Laurea triennale
Lingue richieste
Italiano
Retribuzione netta mensile
1000 - 2000 €