KEY ACCOUNT MANAGER ICT
La figura rispondendo direttamente alla direzione commerciale seguirà alcuni clienti già attivi e si dedicherà soprattutto allo sviluppo di nuove opportunità. Stabilita la relazione commerciale, sarà suo compito comprendere e analizzare i bisogni dei clienti con il supporto di pre-sales aziendali.
SKILLS RICHIESTI:
- Gradita esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come Business Developer o Key Account in aziende del settore ICT
- Flessibilità e disponibilità nel muoversi sul territorio di competenza
- Buona capacità relazionale e attitudine al lavoro in team
- Dinamismo, spirito commerciale e orientamento al cliente completano il profilo
L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Brescia
Noi di Verxo lo sappiamo bene: un business vulnerabile è un business paralizzato, insostenibile per qualsiasi tipo di azienda, a prescindere dalle dimensioni e dal settore in cui opera. Per questo, ci occupiamo personalmente di rendere la sicurezza di dati e infrastrutture IT parte integrante della strategia dei nostri Clienti. È così che supportiamo efficacemente la loro operatività, è così che fronteggiamo con successo qualsiasi possibile criticità. Con un team snello e affiatato di specialisti capaci di competere a livello europeo e di registrare risultati che ci sono valsi il titolo di “Leader della crescita” assegnato da Il Sole 24 Ore e Statista, crediamo e proponiamo un approccio “secure by design” per portare in casa dei Clienti le migliori pratiche di sicurezza a protezione di infrastrutture e applicazioni, intervenendo anche all’occorrenza, quando tutto sembra ormai perduto.
Per essere certi di avere successo, noi di Verxo abbiamo selezionato quella che consideriamo l’eccellenza nel panorama della sicurezza, del security-driven networking e della protezione dati. Il risultato è un ventaglio di soluzioni costantemente aggiornate e all’avanguardia per il monitoraggio completo e l’automazione che, unite alla nostra profonda conoscenza del mercato e delle tecnologie, ci permette di rispondere con tempestività ai problemi dei Clienti massimizzando le prestazioni dei loro sistemi IT. Ma consulenza progettuale, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e accountability da sole non bastano a garantire un aggiornamento costante dell’Intelligence delle minacce e dei piani di rilevamento. Per noi di Verxo, infatti, sono le “persone” la risorsa più importante da gestire. Per questo, oltre alla tecnologia, forniamo percorsi di formazione personalizzati in ambito IT.