PROGETTISTA MECCANICO

Torna ai risultati
23/09/2025
Metal Work Spa
Job position

Il progettista meccanico è una figura professionale altamente specializzata, che si occupa della progettazione e dello sviluppo di componenti pneumatici o macchine d’automazione.


Requisiti

Laura in ingegneria meccanica. Conoscenza di strumenti di progettazione CAD 3D (preferibilmente Solidworks). Predisposizione al lavoro in gruppo. Gradita precedente esperienza nella progettazione meccanica.


Descrizione dell’azienda

Metal Work è un gruppo industriale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di componenti per l’automazione con sede legale a Concesio, in provincia di Brescia, Italia.

Metal Work S.p.A., la capogruppo, fondata nel 1967, ha ampliato la propria struttura produttiva e commerciale fino a divenire una delle più significative realtà nel settore della pneumatica per automazione, con una gamma di prodotti che si articola su cinque linee: attuatori, valvole, gruppi trattamento aria, raccordi e componenti per manipolazione. Metal Work è alla costante ricerca di soluzioni e prodotti che soddisfino le nuove esigenze del mercato. Ciò si riflette nella continua espansione della sua gamma di prodotti e nello sviluppo di nuove applicazioni e soluzioni personalizzate.

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati o Loggati

Per candidarti a questa posizione è necessario essere registrati.

Registrati
Luogo di lavoro
Concesio
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Settore
Manifattura
Titolo di studio
Laurea triennale
Lingue richieste
Italiano
Retribuzione netta mensile
1000 - 2000 €