All’interno di un team di Project Manager, avrai la responsabilità di gestire e di garantire il successo dei progetti, con un focus particolare sulla pianificazione e il monitoraggio delle attività. Diventerai il punto di riferimento per garantire l’esecuzione ottimale delle commesse, assicurando il rispetto degli obiettivi contrattuali con i clienti in tutto il mondo.
Nello specifico, nel tuo ruolo, ti occuperai di:
·Coordinare le risorse interne per garantire l’efficienza del processo produttivo e progettuale;
·Gestire in prima persona le relazioni con i clienti, assicurando comunicazioni fluide e risultati impeccabili;
·Definire il budget e supervisionare i team coinvolti, pianificando e programmando il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
·Mantenere aggiornato il planning generale del progetto, garantendo un flusso informativo chiaro e continuo all’interno dell’azienda e verso l’esterno;
·Gestire i rapporti con i principali fornitori, assicurando un’integrazione perfetta tra le varie forniture.
· Laurea in ingegneria, preferibilmente Meccanica.
· Esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa.
· Ottima conoscenza della lingua inglese.
· Disponibilità a trasferte per il 30% del tempo.
· Completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving.
Società di consulenza in ambito risorse umane specializzata anche nella Ricerca e Selezione di figure professionali.