La risorsa sarà coinvolta con autonomia crescente nei processi di gestione e configurazione dell’infrastruttura informatica e nei progetti evolutivi in ambito sistemistico.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea idonei alla mansione. Ha una buona conoscenza delle tecnologie Microsoft Active Directory, VMWare, Citrix e delle infrastrutture di rete. Possiede una discreta conoscenza della lingua inglese scritta.
Costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
Completano il profilo: forte motivazione e passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità.
Fondata nel 1984, Fine Foods è una Contract Development & Manufacturing Organization indipendente che sviluppa e produce in conto terzi prodotti per l’industria nutraceutica, farmaceutica e ed è attiva tramite Euro Cosmetic nel settore cosmetico.
È la prima CDMO quotata in borsa su Euronext STAR Milan e dal 2021 è Società Benefit, a conferma del proprio modello di business etico e trasparente.