La fiera dove imprese e candidati si incontrano

In cerca di personale? Diventa espositore e incontra nuovi talenti

A Domani Lavoro sei al centro di un mondo di sinergie: una rete viva fatta di imprese solide, agenzie professionali, persone reali e incontri autentici. Qui le opportunità di carriera si intrecciano con le ambizioni dei talenti emergenti, in un contesto concreto dove le aziende possono conoscere, valutare e dialogare con candidati di ogni età e profilo.

Riserva il tuo stand
perche_esporre_domani_lavoro

Da subito un grande successo.

Dati edizione 2025

12.719
Candidati in visita
+27%
Rispetto al 2024

Provenienza candidati

image-2026

Scuole e Università.

Il salto nel mondo del lavoro è più breve.

Il supporto dell’Università degli Studi di Brescia, dell’Università Cattolica e dell’ITS Machina Lonati rende Domani Lavoro un evento ancora più rilevante. Tre Career Day in uno, grazie ai quali Università ed enti di formazione coinvolgeranno attivamente studenti e laureati. Un’occasione unica per incontrare tantissimi giovani talenti pronti a entrare nel mondo del lavoro.

Decorazione stella

Una realtà accademica d’eccellenza che porta in fiera competenze solide e visione futura. Dall’ingegneria alle discipline STEM, Unibs connette sapere e innovazione, formando i professionisti di domani pronti a trasformare il mondo del lavoro.

Formazione umanistica, cultura economica, visione etica. L’Università Cattolica è presente a Domani Lavoro con i suoi giovani talenti specializzati, pronti a mettersi in gioco con competenze trasversali e prospettive nuove per affrontare un mercato sempre più complesso e in evoluzione.

Il Gruppo Foppa, attraverso la sua presenza nell’ITS Machina Lonati, contribuisce a fornire figure professionali giovani e qualificate nel settore tecnologico con corsi specialistici di alta formazione.

Aziende, Università, Agenzie, Candidati. Il risultato è Domani Lavoro.

Domani Lavoro è la fiera che cambia il modo di cercare opportunità lavorative, il punto di incontro ideale tra aziende e candidati. La seconda edizione ne ha confermato il successo, generando numeri che sottolineano l’importanza e il potenziale nella partecipazione come espositore.

Un evento a ingresso gratuito, dove i visitatori possono sostenere colloqui e incontrare di persona i responsabili HR. Oltre 260 aziende iscritte previste per il 2026, accesso diretto a oltre 1500 offerte di lavoro e una piattaforma virtuale per trovare il match lavorativo perfetto.

Riserva il tuo stand
img5bis

Chi visita

Domani Lavoro accoglie un pubblico selezionato di candidati provenienti da tutto il territorio italiano e da tutti i settori lavorativi. In fiera incontrerai neolaureati, specialisti STEM (Science, Technology, Engineering, and Mathematics), diplomati da scuole superiori e professionali, figure specializzate alla ricerca di nuove opportunità e giovani pronti al loro primo ingresso nel mondo del lavoro.

perche_visitare_home_domanilavoro

Chi espone

Unisciti alle tante realtà che già hanno deciso di partecipare alla terza edizione 2026: aziende e responsabili HR, agenzie del lavoro, recruiter e head hunters, università e scuole, amministrazioni ed enti pubblici.

Esponi anche tu alla terza edizione di Domani Lavoro!

 

*Espositori 2025

STEM, EBM e molto di più. Qui trovi davvero i profili che stai cercando.

Lo sapevi? Un’azienda su quattro non riesce a reperire profili STEM 1.
A Domani Lavoro incontrerai candidati altamente qualificati, provenienti da percorsi in ambito scientifico e tecnologico (STEM),
così come da discipline economico-gestionali (EBM – Economia, Business, Management) e molto di più.
Figure competenti, motivate e pronte a contribuire alla crescita della tua azienda.

1 Un’azienda su quattro non riesce a reperire profili STEM. Solo il 27% degli studenti italiani è iscritto a corsi in queste discipline. (Fonte: Deloitte)

Separator arch

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI

Approfitta di tariffe early bird per gli espositori che si iscrivono entro il 31-12-25

    Dimostra di essere umano selezionando chiave.